martedì, ottobre 02, 2007

Corso di Formazione Progettazione in Agricoltura Sociale - a Pisa dal 12 ottobre

Il corso di “Progettazione in Agricoltura Sociale” ha l’intento di fornire strumenti e metodi utili per la progettazione di esperienze di agricoltura sociale su scala aziendale e locale. Il corso, che si terrà presso il "Centro E.Avanzi" di San Piero a Grado (Pisa) a partire dal 12 ottobre, prevede attività teoriche abbinate a confronto con esperienze pratiche in modo da facilitare l’integrazione tra acquisizione di conoscenze e capacità di fare.

Il corso è rivolto a tecnici agricoli, operatori sociali, tecnici delle amministrazioni regionali e provinciali, animatori dei GAL, tecnici di strutture socio-assistenziali pubbliche e del privato sociale interessate a confrontarsi con il tema dell’agricoltura sociale.

Il programma si articola in 4 sessioni seminariali (dal 12 ottobre al 24 novembre 2007), cadenzate ogni due settimane, ciascuna delle quali strutturata in 2 moduli formativi di 5 ore ciascuno, per un totale di 40 ore di attività. La docenza è affidata a professionisti del settore che hanno sviluppato conoscenze operando nel settore dell’agricoltura sociale.

Info: Angela Lippi a.lippi@arsia.toscana.it
Luciana Stefani l.stefani@arsia.toscana.it

Tel. 0583 980204

continua

(fonte: NewsLetter Arsia Toscana n.8 - 24 settembre 2007)
Per ricevere direttamente in posta i nuovi articoli, inserisci il tuo indirizzo e-mail:


oppure iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Stampa il post

Nessun commento: