martedì, maggio 21, 2013

Su Idee Green: intervista ad AiCARE

 Agricoltura Civica: AiCARE premia le idee più fertili, questo il titolo dell'intervista ad AiCARE che potete leggere su Idee Green, vivace iniziativa finalizzata a creare un punto di riferimento sul web per tutti quanti hanno a cuore la tutela dell’ambiente, il risparmio energetico e la creazione di un’economia sostenibile.

Il nostro ringraziamento va perciò ad Idee Green e Marta Abbà, che ci hanno permesso di parlare dell'edizione 2013 dell'Agricoltura Civica Award, delle sue caratteristiche e novità, ma anche delle origini di questo Premio per le agricolture del futuro, che ci sono particolarmente care ... perchè partono proprio da questo blog!
Utile per noi questo confronto Green, soprattutto in questa fase in cui le Idee fervono in vista del 1° giugno, data conclusiva dell'Award; e speriamo piacevole per voi la lettura dell'intervista! Rinnoviamo l'appuntamento a Torino, per il 1° giugno, con la premiazione dei Vincitori dell'Agricoltura Civica Award ed un'interessante tavola rotonda a cui prenderà parte anche Pierre Rabhi, agricoltore filosofo autore tra gli altri del Manifesto per la Terra e per l'Uomo.



Per ricevere direttamente in posta i nuovi articoli, inserisci il tuo indirizzo e-mail:


oppure iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Stampa il post

Nessun commento: