mercoledì, maggio 13, 2009

Il Respiro di Gorgona

Stasera sul post Diamo il benvenuto ad un nuovo amico! pubblicato il 12 maggio del 2008 (un anno fa...), è stato lasciato un commento, molto bello.
Al fine di condividerlo con tutti lo ri-postiamo qui, altrimenti rischierebbe di non essere letto.
Ringraziamo molto 'Klingo' per la sua testimonianza.
Il Lombrico Sociale
(che presto andrà in Gorgona...)


1 commento:
Klingo ha detto...
Sono un libraio della Feltrinelli di Pisa. Proprio oggi ho ospitato la presentazione del libro di Marco e devo dire che è una persona eccezionale che ci parla di un ambiente carcerario diverso dove l'uomo incontra la natura, gli animali, l'isola.
Invito tutti i lettori di questo blog ad andare alla presentazione in programma dalle vostre parti perchè conoscerete una realtà magica che, una volta tanto, ci rende edotti che qualcosa di buono nel sistema Italia avviene.

La magia delle parole, delle immagini e dei filmati di Marco, hanno destato in me un'emozione unica dopo decine e decine di iniziative che ho organizzato nella mia libreria. Mi auguro che anche voi veniate coinvolti in questa atmosfera e che portiate dentro con voi, in seguito, il senso di bello che da certe esperienze si può imparare. D
Dopo aver conosciuto Marco ho una voglia pazzesca di andare con lui in Gorgona e toccare con mano le cose di cui ci ha parlato. Presto ci andrò ma già da stasera mi immergerò nel suo libro, per continuare la magia che mi ha lasciato addosso.

Buona iniziativa a tutti.
Per ricevere direttamente in posta i nuovi articoli, inserisci il tuo indirizzo e-mail:


oppure iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Stampa il post

Nessun commento: