mercoledì, luglio 16, 2008

Il lombrico…sempre meno fiction e più…REALITY...

La Lombrico Production invita tutti a partecipare alla proclamazione del vincitore del festival di Orvinio sul cortometraggio "Monti un corto?". La rassegna premierà i migliori corti sull'ambiente accessibile. Il video del Lombrico sulle Care Farms olandesi è stato ammesso alla fase finale del concorso (applausi, grazie!).

Calcheranno il tappeto rosso di Orvinio il regista e tutti i protagonisti del video… purtroppo le capre, le galline e le mucche (che hanno recitato benissimo nel video nella parte di loro stessi) non potranno intervenire alla cerimonia di premiazione. Ci scusiamo con tutti i loro fans che, sappiamo, essere molti.

Nel pieno spirito de l’importante è partecipare comunque vada, l’ufficio stampa del Lombrico ha allestito la conferenza, che si terrà subito dopo la proclamazione del vincitore, presso la sala V. Tedeschi, in via Cavour ad Orvinio, per incontrare fans e sostenitori. Per ovvi motivi di sicurezza, si pregano i signori giornalisti di accreditarsi presso questa redazione.

Quanti volessero invece partecipare alla cerimonia, sono pregati di trovarsi all’ingresso della piazza comunale di Orvinio il giorno 26 luglio alle ore 19.30, esibendo all’entrata la mail di iscrizione al blog e striscioni recanti il logo del lombrico.

In attesa di conoscere il vincitore, vi invitiamo a guardare l’intervista doppia sul modello delle Care Farms riportata di seguito… e vi comunichiamo che è stata candidata al premio “Nuove frontiere per la comunicazione” IX edizione.

Harry Potter

per saperne di più: Montiuncorto.it
Per ricevere direttamente in posta i nuovi articoli, inserisci il tuo indirizzo e-mail:


oppure iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Stampa il post

Nessun commento: